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Non riesco a collegarmi al Cloud, dopo aver cliccato sul pulsante Connetti non succede nulla.

modificato 14 maggio in Domande-FAQ
Il alcuni casi limite è necessario riavviare il servizio Cloud perché si è bloccato a causa probabilmente di una perdita di connessione o chiusura improvvisa del PC mentre si stava lavorando.

Per risolvere il problema occorre eseguire la seguente procedura di sblocco:
- chiudere SimplyFatt (usare la procedura di uscita forzata se non si riesce a chiuderlo normalmente)
- aprire SimplyFatt
- avendo la finestra di Login in primo piano e prima di cliccare sul pulsante "Connetti" usare il comando da menù superiore Server > Riavvia Server:
- subito dopo verrà richiesto di inserire nuovamente il codice di attivazione che inizia con il codice LSCL... oppure quello che inizia con SF- se si utilizza la nuova versione che è stato inviato via email al momento dell'attivazione del servizio
- attendere circa 30 secondi prima di cliccare sul pulsante "Connetti" per effettuare nuovamente il login


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